Dr Meter MS10: compatto, maneggevole ed economico

Dr Meter MS10Piccolo e maneggevole, questa sono solo alcune delle principali caratteristiche del misuratore di decibel Dr Meter MS10. Potrai portarlo con te e di certo non sarà mai un peso, d’altronde pesa solo 109 g. Per non parlare delle sue misure (17 x 3,5 x 5,8 cm) che lo rendono davvero compatto.
Se stai cercando un modello portatile, lo hai sicuramente trovato nel fonometro Dr Meter MS10. Naturalmente solo queste caratteristiche non bastano per poter avere una valutazione complessiva su questo prodotto, ragion per cui ti invitiamo a proseguire nella lettura di questa recensione.

La precisione è una virtù anche per i più piccoli!

Il misuratore di decibel Dr Meter MS10 vanta un microfono a condensatore da ½ pollice in grado di monitorare il livello sonoro tra i 30 db fino ad un massimo di 130 decibel. Il tutto con una precisione di +/- 1,5 decibel. Quindi, per essere uno strumento di misura piuttosto economico, vanta comunque una precisione piuttosto rilevante.
Precisione, maneggevolezza, leggerezza e non solo, il fonometro digitale Dr Meter MS10 [scopri qui disponibilità e prezzi] offre ancora molto altro. Leggi le caratteristiche nell’elenco in basso.

  • Funzione max Hold: consente di rilevare il valore massimo che viene automaticamente salvato. Lo stesso verrà poi sostituito da un valore che risulterà maggiore.
  • Schermo lcd a 4 cifre di facile lettura: lo schermo non è retroilluminato, tuttavia ciò non vieta una corretta visualizzazione dei valori rilevati.
  • Calibrazione con oscillatore elettrico: per avere una misurazione davvero accurata, limitando la possibilità di errore.
  • Alimentazione a batteria 9 Volt: quest’ultima è già inclusa nella confezione d’acquisto e ciò permette quindi di usare fin da subito il misuratore di decibel. La durata di utilizzo stimata è di circa 50 ore.
  • Spegnimento automatico: può capitare di lasciare acceso il proprio fonometro anche quando non serve. Tra l’altro si hanno così tante cose da fare che una dimenticanza del genere è molto probabile che accada. Se dovesse succedere, significa consumare inutilmente la batteria. Per fortuna però, il fonometro digitale Dr Meter MS10 è dotato della funzione “spegnimento automatico” che spegne automaticamente il dispositivo una volta passati 15 minuti.
  • Risoluzione 0,1 db.
  • Gamma di frequenza: 31,5 Hz – 8 Khz.

Un costo d’acquisto davvero “minuto”!

Dopo aver visto tutte le caratteristiche del misuratore di decibel Dr Meter MS10, passiamo ad occuparci del lato economico di questo prodotto. Come è possibile vedere dalla prezzo mostrato in basso, ci riferiamo ad un costo d’acquisto davvero basso. Questo, naturalmente, ci porta già a pensare di essere di fronte ad un modello non professionale, che tuttavia svolge il proprio compito in maniera eccellente. Ragion per cui noi ne consigliamo davvero l’acquisto. Utilizzabile sia in ambito lavorativo (uffici, fabbriche, teatri) e sia in ambiti prettamente domestici.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del fonometro Dr Meter MS10 e l’offerta che ti permetterà di risparmiare sul costo d’acquisto.
 
Dr.Meter MS10

Dr.Meter MS10

Spedizione Gratuita
Ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2019 5:38