GM1351: il fonometro digitale con schermo retroilluminato

GM1351Non vuoi avere alcuna difficoltà nel maneggiare e trasportare con te il tuo fonometro digitale?
Se desideri un misuratore di decibel pratico da utilizzare e da trasportare, la soluzione migliore è GM1351. Ci riferiamo ad un fonometro che vanta non solo un design compatto che lo rende davvero semplice da maneggiare ma inoltre le sue dimensioni sono davvero mini. Infatti, misura solo 19,6 x 15,1 x 15,5 cm. Se le dimensioni sono davvero minute, lo stesso si può dire per ciò che riguarda il peso, visto che il fonometro digitale GM1351 pesa solo 181 g.
Da questi primi dati abbiamo di certo potuto apprezzare l’esteriorità di questo modello, più avanti invece ne apprezzeremo il suo lato più “tecnico”.

Mai problemi di visibilità!

Il misuratore di decibel GM1351 vanta un display di facile lettura che garantisce un’ottima visibilità anche in caso di condizioni esterne piuttosto sfavorevoli per via di una scarsa o magari totale assenza di illuminazione. Ciò è garantito dalla retroilluminazione del display che consente di vedere sempre chiaramente i dati visualizzati sullo schermo.
Nell’elenco che ti proponiamo in basso, scoprirai tutte le caratteristiche che il fonometro GM1351 [scopri se è ancora disponibile e il prezzo] è in grado di offrire.

  • Gamma di risposta in frequenza: 31,5 Hz – 8 Khz.
  • Intervallo misura: 30 db – 130 db.
  • Precisione +/- 1,5 db.
  • Alimentazione a batteria (9 volt): la batteria già inclusa nella confezione d’acquisto e garantisce circa 30 ore di utilizzo.
  • Indicatore batteria: questo ti permette di sapere sempre quando la batteria del tuo fonometro sta per scaricarsi, così potrai provvedere al cambio della medesima al momento opportuno.
  • Funzione max hold: permette di salvare automaticamente il valore più elevato misurato che poi verrà sostituito qualora dovesse verificarsi la misurazione di un dato superiore.
  • Spegnimento automatico: il misuratore di decibel si spegne automaticamente dopo 15 minuti in cui non viene utilizzato. Ciò permette di avere un netto risparmio di batteria. Quindi, anche nel caso per pura dimenticanza dovessi lasciare acceso il tuo fonometro digitale, sarà lo stesso dispositivo a spegnersi in modo automatico. Ovviamente è possibile anche spegnere lo strumento in modo manuale.
  • Attacco per cavalletto.
  • Funzione di calibrazione. per avere un valore ancora più preciso riducendo decisamente gli errori.
  • Risoluzione 0,1 db.
  • Temperatura e umidità di conservazione: da -10° a 60° e 0-70% rh.
  • In dotazione anche manuale istruzioni.

Piccolo anche nel prezzo!

Il misuratore di decibel GM1351 è in grado di rilevare solo le misurazioni istantanee e può essere utilizzato in diverse circostanze. Sia in fabbrica che in ufficio o semplicemente a casa. Naturalmente non ci riferiamo ad un fonometro professionale, visto che quest’ultimi vantano un costo d’acquisto decisamente superiore e naturalmente una precisione maggiore. D’altronde la differenza di prezzo è davvero tanta che non potrebbe essere altrimenti.
Nonostante comunque un prezzo d’acquisto piuttosto mini, il fonometro GM1351 riesce comunque a garantire una buona precisione. Un prodotto di certo dalla’ottimo rapporto qualità prezzo.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del fonometro GM1351 e l’offerta a te dedicata. Clicca su “Scopri l’offerta” per verificare che sia ancora attiva.
 
GM1351

GM1351

Spedizione Gratuita
18,99
1 nuovi da €18,99
Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2019 12:56