Migliori fonometri: scegli il modello migliore per te

migliori fonometriSei alla ricerca dei migliori fonometri?
Sei proprio arrivato nel posto giusto. In questa pagina potrai scoprire quali sono i migliori fonometri in commercio, secondo ovviamente il nostro parare. Potrai così scoprire anche il prezzo.
I vari modelli sono divisi per categorie, come avrai modo di vedere.

Miglior fonometro classe 1

Pretendi precisione e massima accuratezza?
Con il fonometro Lutron sl 4033sd l’avrai. Ci riferiamo ad un modello che consente il collegamento al pc tramite scheda sd o porta usb. Inoltre, vanta uno schermo lcd retroilluminato che consente di vedere chiaramente i valori rilevati anche in ambienti bui. Potrai scegliere tra un tempo di ponderazione lento e un tempo di ponderazione veloce. Rete di ponderazione A (ascolto “orecchio umano”) e C (suoni ad alta frequenza).
Scopri disponibilità e prezzi, clicca qui.

Miglior fonometro classe 2: non professionale

Se sei alla ricerca di un fonometro classe 2 dal prezzo contenuto, allora il nostro consiglio è quello di optare per il modello Gm1352. Ci riferiamo ad un misuratore di decibel ideale per le misurazioni istantanee e che nonostante un prezzo decisamente alla portata, vanta l’utile schermo lcd retroilluminato che garantisce sempre la massima visibilità.
Scopri disponibilità e prezzi, clicca qui.

Miglior fonometro classe 2 professionale

Se sei alla ricerca di un fonometro classe 2 professionale, consigliamo l’acquisto del modello Tenmars st 107. Vanta un impulso di risposta lento e veloce. Dotato di schermo lcd retroilluminato e della possibilità di inserire una scheda sd (presente anche l’interfaccia usb per il collegamento al pc). Frequenze A, C e Z.
Scopri disponibilità e prezzi, clicca qui.

Miglior fonometro analogico

Vuoi affidarti ad un fonometro analogico?
Allora in questo caso consigliamo l’acquisto del fonometro Silverline 905722. Dotato di uscita audio per poter configurare impianti stereo e Home Theatre, ad esempio. Design compatto e leggero che ne consente anche un facile trasporto.
Scopri qui disponibilità e prezzi, clicca qui.

Fonometro più economico!

In questa selezione dei migliori modelli abbiamo voluto tenere conto di chi acquista un fonometro anche solo per curiosità e per verificare se magari il vicino di casa rispetta appieno le regole in fatto di rumorosità. In questi casi non vi è di certo bisogno di un modello costoso e professionale. La scelta si basa semplicemente su un misuratore dal prezzo ampiamente alla portata e che sia comunque affidabile.
Noi consigliamo il Tacklife Slm01. Costa davvero poco ma riesce ugualmente a garantire una precisione +/- di 1,5 db, Inoltre, ci riferiamo pur sempre ad un modello innovativo, visto che è un fonometro digitale che vanta anche un design ergonomico e compatto che ne permette un facile trasporto.
Scopri disponibilità e prezzi, clicca qui.

Fonometro migliore: il rapporto qualità prezzo

Vuoi basare la scelta del misuratore di decibel ideale per te basandoti su un altro parametro?
Desideri un fonometro di qualità ma che riesca comunque a garantire un prezzo più che conveniente?
Allora, ciò che cerchi è un misuratore di decibel dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Abbiamo selezionato per te i 3 migliori fonometri in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo (in basso le offerte).
 
Ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2019 17:13